• tel. 06/5611428
  • info@tornadoyachts.it

TORNADO 45 SPORT

 

PRESTO IN PRODUZIONE
LA NUOVA VERSIONE DEL TORNADO 45

IL PROGETTO DEL 1995

Gli elementi distintivi della produzione Tornado erano la ricerca di soluzioni tecnologiche sicure, la qualità dei materiali ed una particolare attenzione al design.

Queste le premesse che hanno ispirato il progetto del Tornado 45, una barca nel segno della continuità che si proponeva come un open elegante, linee sobrie e slanciate, personalità rigorosamente sportiva.

Il Tornado 45 nasce nel 1995 dal progetto del celebrato designer americano Tom Fexas; immediatamente si distingue per la sua linea filante con una prua decisamente appuntita in grado di esprimere un’immagine forte, carattere e grande personalità.

Il successo commerciale arriva unitamente ai successi che lo scafo si aggiudica vincendo nel 1997 la prestigiosa gara offshore “Venezia – Montecarlo”; alla guida un famoso campione dello sport italiano: Adriano Panatta. La barca, che è stata presentata in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova 2008, è frutto di un attento restyling compiuto dall’Ing. Francesco Guida della coperta e del pozzetto.

GALLERY 45 sport

 2017 IL NUOVO TORNADO 45
….presto online tutte le specifiche tecniche della nuova versione del Tornado 45 New Edition

Leave a Comment

CHIUDI
CLOSE