54
T
Il Tornado 54, l’ammiraglia del nostro marchio, si presenta come un walk-around atipico con una scalinata che si sviluppa verso prua offrendo una a vivibilità interna fuori dal comune e uno stile inconfondibile alla linea esterna.
Linee aggiornate per soddisfare le richieste dei nostri clienti e la voglia di aggredire un mercato estero sempre più in crescita.
Come ogni Tornado della nuova era il Tornado 54 è personalizzabile in ogni dettaglio che riguarda la configurazione interna. Vogliamo che la barca sia cucita addosso al cliente, e che rispecchi al massimo il suo gusto e la sua personalità.
Su questa barca le motorizzazioni previste al momento sono 2: una con due Volvo Penta D8-IPS 800 da 600 cavalli ciascuno, ma su richiesta del cliente la barca può essere equipaggiata nella versione “Performance”con due MAN DA 800 cavalli con trasmissioni di superficie Arneson.
Evolution at its best
54
TORNADO
3 get started
2 explore
1 solutions
TORNADO 54. IL MARE COME MAI PRIMA3 get started
2 explore
1 solutions
T-RIB 48
Lunghezza: 16,30 m
Larghezza: 4,45 m
Pescaggio : 0,90 m
Dislocamento: kg 14.000
Dislocamento a pieno carico: kg 16.500
Max persone: 12
Cuccette: 6 + 2
WC: 2Motorizzazione 1 : 2 x Volvo Penta IPS800
Motorizzazione 2 : 2 x Volvo Penta IPS950
Motorizzazione 3 : 2 x MAN 800 hp + Arneson drives
Velocità massima: 40/43/48 nodi
Velocità di crociera: 33/35/40 nodi
Consumo carburante: 150 lt/hr
Serbatoio carburante: 2.000 lt
Serbatoio acqua: 500 ltTORNADO 54- SPECIFICHE TECNICHET 54 - CONFIGURAZIONE INTERNA
Sul nuovo Tornado 54 siamo riusciti a ricavare degli spazi interni molto grandi mantenendo comunque quelli esterni estremamente abitabili. Il layout può essere configurato in 3 versioni: 1. 2 cabine matrimoniali grandi + dinette + cabina equipaggio. 2. 1 matrimoniale + 2 cabine con letti singoli + dinette. 3. 1 cabina matrimoniale + open space.
T54 MOTORI
- MOTORIZZAZIONE 1 : 2 x Volvo Penta IPS800
- MOTORIZZAZIONE 2 : 2 x Volvo Penta IPS950
- MOTORIZZAZIONE 3 : 2 x MAN 800 hp + Arneson drives; in questa versione la barche sfiora i 50 nodi mantenendo comunque dei consumi ridotti.